21 marzo 2011

How Facebook Can Benefit Cleaners (seconda parte)

Creare la tua pagina personale

Vai alla www.Facebook.com e inserisci i tuoi dati. Se desideri che la pagina personale sia associata al tuo business, si puo´ inserire il vostro nome d'affari come nome e cognome. Tuttavia, si deve essere consapevoli che il proprio profilo ha la possibilità di assere in seguito eliminato. Per sicurezza, inserisci il tuo nome personale, una seconda pagina di business verra´ creata più tardi.

Il prossimo passo opzionale ti permetterà di scegliere gli amici dalla tua rubrica e-mail. Poi ti vengono chieste altre informazioni personali, come ad esempio la scuola e la possibilità di caricare una foto. La foto dovrebbe coinvolgere la gente che ha i nostri stessi interessi.

Infine, è possibile modificare il proprio profilo. E' molto importante e utile mettere il web ranking del vostro sito nel tuo profilo di Facebook. Mettilo ​​nella sezione info sotto "informazioni di contatto."

Creare la tua pagina di Business

Vai alla www.Facebook.com e clicca sul link che dice: "Crea una pagina" sotto il segno su sezione. Se hai già un profilo, e´ necessario disconnettersi.

Accedi con il tuo account Facebook esistente o creane uno nuovo. Ti verrà richiesto di effettuare un processo di importazione dei contatti e l'aggiunta di dettagli alla nuova pagina. Compila il tuo profilo completamente.
How Facebook Can Benefit Cleaners (seconda parte)SocialTwist Tell-a-Friend

Nessun commento:

Posta un commento