24 marzo 2011

How Facebook Can Benefit Cleaners (terza parte)

Facebook idealmente vorrebbe far si' che tutte le attivita' commerciali si concentrino sulla business page. E quindi vorrebbero che tu pagassi per i messaggi pubblicitari. Ma questo non significa che tu non possa sponsorizzare la tua pagina di business dal tuo profilo personale. Infatti, questo viene fatto piuttosto spesso, e si raccomanda di proporlo agli amici dalla propria pagina personale. Basta fare attenzione agli annunci di vendita che vengono fatte su qualsiasi pagina di facebook.

Ottenere il massimo da Facebook

Ci si sente frustrati quando un cliente ci chiede di guardare la sua pagina di Facebook e la prima cosa che notiamo e' che ha solo pochi amici o "mi piace" nella propria pagina.
Non preoccupatevi tento di quanto sia buona la vostra pagina o addirittura il numero di immagini o messaggi che si sta inserendo nella pagina. La prima cosa di cui preocuparsi e' movimentare alcune foto, post, video rilevanti. Quindi portare la gente sulla tua pagina. Puoi farlo chiedendo ad alcuni, dalla tua pagina di profilo personale, di selezionare "mi piace" sulla tua pagina affari.
Un'altra tecnica molto popolare e'la ricerca di agenti immobiliari locali, commercianti di tappeti e altri businessmen cui si puo' richiedere di diventare amici. E' sufficienteusare il form di ricerca per trovare le persone nella vostra zona. Molto spesso, altri businessmen sono pronti ad accettare la tua richiesta di amicizia.
How Facebook Can Benefit Cleaners (terza parte)SocialTwist Tell-a-Friend

Nessun commento:

Posta un commento