04 aprile 2011

How Facebook Can Benefit Cleaners (quarta parte)

Si´ Facebook fa pubblicita´ Pay-per-Click. Il costo medio e´ circa 1$/3$ per click. E puoi individuare su quale citta´ incentrare la campagna e le altre caratteristiche dell´eventuale cliente che vuoi raggiungere.
Facendo clic su un annuncio, è possibile portare l´eventuale cliente alla tua pagina di Facebook o sul vostro sito web. Con questi annunci è meglio usare le immagini, per ottenere più clic. V idomanderete, attraverso un banner? Ricordate, la gente qui è in rete e gli utenti di Facebook si abbracciano. Un'idea è quella di utilizzare un annuncio con un titolo che afferma, ad esempio, "il tappeto più pulita a Houston" a destra dell'annuncio, utilizzare una foto del vostro camion di pulizia o logo aziendale.

Pubblica regolarmente per la tua pagina, ma non troppo spesso. Ricordate, Facebook ha finalita´ sociali. Pochissime persone vogliono vedere consigli per la pulizia tutti i giorni e nessuno vuole costante annunci di vendita. Posta una volta alla settimana, o forse più spesso per brevi periodi di tempo.

Invia gli aggiornamenti regolari di quello che sta succedendo nella vostra azienda. Foto e video sono grandi. La gente ama vedere chi sei veramente e che cosa realmente fare per lavori di pulizia. Richiedi recensioni, sempre. Si può chiedere ai clienti di dare giudizi sulla tua pagina Facebook di business o dare un link al tuo profilo di Google luoghi per far loro dare un giudizio. Il vostro cliente può anche essere utilizzato come testimonial per gli annunci di altri nella maggioranza dei casi.

Fonte: iCleaningSpecialist
How Facebook Can Benefit Cleaners (quarta parte)SocialTwist Tell-a-Friend

Nessun commento:

Posta un commento