18 marzo 2011

How Facebook Can Benefit Cleaners (prima parte)

Facebook è uno dei più grandi siti web di tutto il mondo. Conosciuto come un sito di social networking, Facebook ha superato Google nel marzo 2010. E con più di 500 milioni di utenti attivi, Facebook continua a crescere.

Che cosa significa questo per la vostra impresa di pulizia? I vostri clienti e le prospettive sono su Facebook. Permettendo la socializzazione sugli avvenimenti della vita quotidiana, naturalmente, spunte sempre il tema dei pavimenti sporchi. Come risultato, molte imprese di pulizie stanno beneficiando di Facebook.

Specialmente attraverso le pagine di Facebook dedicate al business.
Qui i vostri amici e clienti in grado di conoscere il vostro business. Il vero svantaggio è che non è possibile cercare le persone a diventarvi amici, mentre devi essere cercato.

Quindi, come mettere a frutto? La vostra scelta migliore potrebbe essere quella di partire con una pagina personale, se si desidera solo UNA pagina. Tuttavia, se hai già una pagina personale prova a creare una pagina personale per poi creare una pagina di business in un secondo momento. Si otterra' facilmente una pagina per voi e la vostra attività,

Ma ecco il punto: Facebook nei suoi termini di utilizzo permette di avere solo una pagina di profilo personale. Puoi utilizzarlo per lavoro o per motivi personali, ma non entrambi. Inoltre vi si afferma che non è possibile utilizzare il proprio profilo personale per fini di lucro. La vendita diretta di qualsiasi cosa nel tuo profilo personale è vietata. Quindi, mantenere i messaggi rivolti alle "vendite" vanno mantenuti al minimo.

Facebook si presta di piu' per dare consigli e permettere alla gente di conoscere la vostra azienda. Su Facebook, è possibile aggiornare e dare indicazioni con continuita', permettendo ai vostri clienti di avvicinarsi a te, perché possono vedere di più chi sei.
How Facebook Can Benefit Cleaners (prima parte)SocialTwist Tell-a-Friend

Nessun commento:

Posta un commento